Ermetika, la nuova zanzariera a scorrimento verticale

Ermetika, la nuova zanzariera a scorrimento verticale.

Infissi Rota di Roberto Rota presenta Ermetika la nuova zanzariera verticale che non esce fuori dai binari.

Questa zanzariera Ermetika è in grado di fermarsi in qualsiasi posizione intermedia senza che la rete si riavvolga, nonostante il richiamo della molla che assicura la perfetta tensione della rete.

Ermetika è stata concepita per risolvere e migliorare alcune problematiche relative a: assemblaggio, installazione, semplicità di utilizzo, sicurezza ed affidabilità nel tempo, questo sistema isola gli spazi all’aperto proteggendo da umidità, pioggia e ovviamente il sole, è funzionale e garantita anche in caso di vento forte, infatti, può restare aperta senza subire alcun danno, strapparsi o creare problemi alla struttura.
Ermetika si può installare usando un’ampia gamma di tessuti, da scegliere in base alla destinazione e situazione, può essere traspirante, come sola zanzariera, oppure ombreggiante per proteggere dal sole o del tutto oscurante.

Siamo quindi di fronte ad un sistema efficiente, tale che, anche la stessa manutenzione si può fare in ogni momento attraverso il cassonetto, facile da controllare e verificare. Le zanzariere Ermetika sono la migliore soluzione per la protezione degli ambienti, grazie al sistema verticale ripara e crea una barriera che separa perfettamente l’ambiente esterno rendendo lo spazio coperto abitabile. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.
Per richiedere un appuntamento o un preventivo gratuito, compila il form scrivendo i tuoi dati in tutte le sezioni.
Rota Infissi di Roberto Rota dispone di uno staff tecnico altamente specializzato che potrà auitarti in ogni fase di realizzazione del tuo lavoro.

Write a Comment

Rispondi